|
Autore |
Messaggio |
rossofuoco Amico del Forum

|
|
Ragazze carissime,finalmente riesco a salutarvi. Ho due cose da raccontarvi.Prima quella bella,mia figlia a Novembre si è laureata e a gennaio già l'hanno chiamata come supplente in una scuola a Vicenza.Sono felice ovviamente per lei anche se il "distacco" mi pesa tanto...il cuore di noi mamme li vorrebbe sempre vicine ,ma la mente sà che devono percorrere la loro strada e molto a malincuore dobbiamo lasciarli andare via.
La brutta è che ultimamente sono stata molto male. Ho trascorso il Capodanno in ospedale. Ho avuto ed ho ancora problemi con la pressione e di conseguenza con il cuore e purtroppo con un polmone.Da quando sono ritornata dall'ospedale praticamente sono stata a casa senza poter uscire neanche nel balcone.
In tutto questo periodo di assenza,vi ho pensato molto ma non avendo un mio pc non potevo salutarvi. Mio figlio ora ha sistemato e prestato il suo (quello da scrivania) il suo portatile non so usarlo!!!!!!!
Spero di passare presto a salutarvi. Vi abbraccio affettuosamente. _________________ Essere madre significa che il tuo cuore non è più tuo, sta ovunque sono i tuoi bambini.
 |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Ciao Rossofuoco!!!
Congratulazioni e complimenti a tua figlia, capisco il dispiacere per il distacco,
anche mio figlio è lontano da casa.
Mi dispiace sapere che non sei stata bene, rimettiti presto in forze,
noi ti aspettiamo! _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
cannèl Grande amico del forum

Moderatori
Località: Prato Interessi: Tanti: leggere, cucinare, cucire, viaggiare e da un po' di tempo anche il pc
Sito web: http://sfiziepasticci....
|
|
Ciao Rossofuoco!!
Che bello avere tue notizie anche se non sono tutte buone!!
Congratulazioni per tua figlia e tu rimettiti presto in forze che ci manchi!! Un abbraccio!! |
|
Torna in cima |
|
maristella Amico del Forum

|
|
Ciao Rossofuoco! Bentornata.
Congratulazioni per la tua figliola, auguri a te per la tua salute rimettiti presto. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
cla cla Amico del Forum

Interessi: cucinare il milan cantare al karaoke Impiego: casalinga
|
|
ciao rossofuoco
BENTORNATA!!!!!!!!!!!!
congratulazioni per tua figlia.....so cosa vuol dire avere un figlio lontano il mio è sempre in giro e il pensiero c'è sempre...
rimettiti presto!!!!!
|
rosetta Amico del Forum

|
|
Cara Rossofuoco, sono felice per te per la grande soddisfazione che ti ha dato tua figlia (l'ho provata anch'io!) e mi congratulo!
Sono molto dispiaciuta per i tuoi problemi di salute, ma ti auguro con tutto il cuore di riprenderti presto e ritrovarci ogni tanto qui, un grosso bacio  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
rossofuoco Amico del Forum

|
|
Carissime amiche mie,vi ringrazio di cuore per l'affetto dimostratomi. Un grandissimo abbraccio e tantisimi  _________________ Essere madre significa che il tuo cuore non è più tuo, sta ovunque sono i tuoi bambini.
 |
|
Torna in cima |
|
|
|