Indice del forum
FAQ  Pannello Utente  Messaggi Privati  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  Registrati  Login
Portale    Blog   Album    Guestbook    FlashChat    Statistiche    Links    Calendario
Downloads    Commenti karma    TopList    Topics recenti    Vota Forum


Home
                                                                                                                                                                                                                              
Rassegna stampa
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 94, 95, 96  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Alessio Boni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Longoni: "Presto una commedia con Alessio Boni"

Dopo Non aver paura e il nuovo Caravaggio, Angelo Longoni potrebbe tornare a dirigere Alessio Boni in una commedia. "Dopo la gravità di Caravaggio entrambi abbiamo voglia di qualcosa di leggero", ha detto Longoni a CinecittàNews. Ho scritto una sceneggiatura dal titolo Amore cieco e vorrei Alessio tra i protagonisti. E' la storia di una famiglia, un padre, una madre e due figli sposati. All'improvviso scoppia la verità". Il regista, al festival Open Roads di New York per l'anteprima assoluta di Caravaggio, ha altri due progetti: "Il primo è per il cinema e racconterà la vita di Leonardo Da Vinci a Milano, alla corte di Federico il Moro. L'altro è un film per la tv su Galileo Galilei".

[di Miriam Tola]

_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:06 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ALESSIO BONI
Principe, pittore, partigiano...

[di Miriam Tola]

New York. Alessio Boni si presenta al Lincoln Center con un taglio di capelli anni Trenta e sette chili di meno. Marco Tullio Giordana lo ha voluto così per Sangue pazzo, il film in lavorazione su Luisa Ferida e Osvaldo Valenti. I due attori s'incontrarono sul set di Salvator Rosa, film di Blasetti del 1939. Diventarono le star dissolute della Repubblica di Salò e amici di Pietro Koch, il torturatore di Villa Triste. Furono fucilati dai partigiani all'indomani della liberazione di Milano. Di questo film però Boni non parla, o quasi. Qualcuno ha scritto che il suo personaggio, Golfiero, è un regista aristocratico che diventa partigiano. "Ho letto tante cose sbagliate. Perfino che il mio personaggio ha una storia con la Ferida. Tutto falso. È un partigiano? Forse".
L'attore confonde le acque e conferma solo il nome: Golfiero. Parla invece volentieri di Caravaggio, il film-tv in due parti di Angelo Longoni presentato in anteprima alla rassegna Open Roads e di Guerra e pace, fiction Rai che andrà alla Festa della Fiction di Roma (2-7 luglio).

Come si è preparato per interpretare Golfiero?
In vista delle riprese di Quando sei nato non puoi più nasconderti andavo in palestra quattro volte la settimana. L'imprenditore Bruno era un personaggio tutto muscolare. Il personaggio di Sangue pazzo richiede una postura del tutto diversa, una linea interiore che ho trovato facendo Ashtanga yoga. Negli anni Trenta e Quaranta non c'erano muscoli, non c'era massa.

Jean Baudrillard ha offerto una lettura controcorrente di Ferida e Valente, interpretata da alcuni come una rivalutazione. Giordana vi ha chiesto di leggerla?
Non a me. Forse l'ha fatta leggere a Monica Bellucci e Nicola Zingaretti che li intepretano. Per interpretare Golfiero non è necessario sapere tutto su di loro. So però che Marco Tullio ha scritto la sceneggiatura di questo film 26 anni fa, il suo punto di vista è molto preciso e particolare.

Nel 2007 la vedremo in ruoli del passato...
Tento di non interpretare mai me stesso e trovo più difficile allontarmi da personaggi contemporanei. Rispetto ai personaggi storici c'è meno materiale, meno libri, quadri, immagini a cui guardare. Per ogni ruolo cerco un 'centro immaginario' legato al corpo. Prima di girare Caravaggio ho preso lezioni di spada per tre mesi, all'inizio mi allenavo con un'arma di plastica, poi quando ho preso in mano la spada vera, di due chili, la postura è cambiata, il baricentro si è abbassato: finalmente avevo trovato il centro immaginario di Michelangelo Merisi, il plesso solare. Il principe Andrej di Guerra e pace è l'opposto: un uomo dominato da un'educazione e da una morale rigida, il suo centro è la testa. Appartiene al cielo come Caravaggio, con la sua carnalità, appartiene alla terra. Sono uscito dal corpo animale del pittore per entrare nella livrea principesca di Andrej.

Amedeo Nazzari e Gian Maria Volontè hanno interpretato Caravaggio. Derek Jarman ne ha dato una lettura visionaria. Quale versione le piace meno e perché?
Quella di Nazzari. È un Caravaggio troppo guascone e festoso. Non l'ho trovato consono alla gravità del Merisi. Jarman ha puntato sulla sessualità dimenticando la grandezza del genio. Ma l'aspetto visionario, gli straordinari punti di colore, mi hanno colpito molto. Caravaggio era un uomo fuori dalle regole del suo tempo. Ha reinventato la pittura, ha introdotto la realtà, le rughe e piedi sporchi nei suoi quadri quando i manieristi imponevano corpi idealizzati.

_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Caravaggio l’americano

Alessio Boni e Elena Sofia Ricci protagonisti del film «Caravaggio».



Il film diretto da Longoni, presentato in anteprima a New York. Alessio Boni è il geniale pittore, la direzione artistica è di Vittorio Storaro
FRANCESCO SEMPRINI
NEW YORK
Il Caravaggio di Angelo Longoni ha debuttato in anteprima mondiale a New York nell’ambito della rassegna «Open Roads: The New Italian Cinema». La vita di Michelangelo Merisi, interpretata da un affascinante Alessio Boni sotto l’attenta direzione artistica di Vittorio Storaro, è un ritratto a tutto tondo di uno dei geni della pittura del Seicento italiano. Gentil uomo e ribelle mai domo, Caravaggio è dipinto come artista geniale e mal disposto a scendere a compromessi, capace di impugnare pennello e spada con la stessa facilità e fierezza, per difendere l’onore, l’amore e i deboli.

Genio e sregolatezza sono il «leitmotiv» di tutta la sua esistenza, cadenzata da un carattere ostinato, ma sempre libero, che lo porta a vivere attimi di grande elevazione artistica, e grandi sofferenze per la prigione, la fuga, l’esilio e infine la morte causata dalla malaria, che lo accompagna per l’ultima parte della sua esistenza. La pellicola cinematografica, che passa in rassegna veloce solo alcune fasi del Caravaggio giovanissimo, ha una struttura inversa, cioè parte dagli ultimi istanti prima del trapasso e ripercorre, come flashback, la maturità dell’artista. Voluto dalla Rai per farne una fiction televisiva, la pellicola, riadattata per il grande schermo a 130 minuti, è una coproduzione tra Italia, Francia, Spagna e Germania.

Il ruolo di Alessio Boni, che fu già di Gian Maria Volontà circa 40 anni fa, è senza dubbio esaltato dall’attenta regia di Longoni e dalla sapiente maestria di Vittorio Storaro, i cui giochi di luci appaiono l’elemento che più di tutti tiene unita la struttura del film, dandone un ritmo visivo che rappresenta la lettura chiave dell’opera. Così come la luce era il segreto dei dipinti di Merisi come si evince dal suo testamento artistico: «è necessario - diceva - cogliere il rapporto tra luce e persone, il movimento dei colori, la natura». Un principio esaltato nella scena, intenzionalmente molto forte, dell’ispirazione della «Vocazione di San Matteo» con il fascio di luce che taglia la tela conferendole quella perfezione che mancava per il completamento dell’opera.

Nonostante le esigenze di tempo la rappresentazione appare tanto ampia quanto coinvolgente, anche se parte della critica lamenta un’eccessiva e disorientante successione di immagini e personaggi. Tuttavia, il giudizio in sala è stato molto positivo.

Open Roads, che accoglie quest’anno le opere di artisti come Saverio Costanzo ed Eugenio Cappuccio oltre al maestro Mario Monicelli, ha viso l’intervento di importanti nomi del cinema americano, come Richard Dreyfuss, John Turturro, Matt Dillon.

E’ arrivato anche Spike Lee, che nella cena inaugurale si è seduto a accanto al Maestro Monicelli in una sorta di alleanza cinematografica priva di confini spazio-temporali. La rassegna ha avuto inizio con Le rose del deserto di Monicelli.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Grazie Sorellina...ti piace questo Forumino solo per Alessio? °@
_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Moltissimo Caty.

Grazie mille sei un tesoro.

Le altre news di alcuni giorni fa si devono spostare qui?

Baci
Marina

ps
Quando hai tempo e voglia inserisci le altre foto di Alessio?
Caty ha scritto:
Grazie Sorellina...ti piace questo Forumino solo per Alessio? °@

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marina ha scritto:
Moltissimo Caty.

Grazie mille sei un tesoro.

Le altre news di alcuni giorni fa si devono spostare qui?

Baci
Marina

ps
Quando hai tempo e voglia inserisci le altre foto di Alessio?
Caty ha scritto:
Grazie Sorellina...ti piace questo Forumino solo per Alessio? °@


Ne ho gia' spostate Marina...comunque vorrei aprire dei post per ogni lavoro di Alessio inserendovi poi foto ed articoli...tu che ne pensi? E mantenere questi due post uno per le foto varie ed uno per gli articoli generici

_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Forse c'è qualche altra news da spostare.

Sono d'accordo con te hai avuto un'ottima idea.

Baci
Marina

Caty ha scritto:
Marina ha scritto:
Moltissimo Caty.

Grazie mille sei un tesoro.

Le altre news di alcuni giorni fa si devono spostare qui?

Baci
Marina

ps
Quando hai tempo e voglia inserisci le altre foto di Alessio?
Caty ha scritto:
Grazie Sorellina...ti piace questo Forumino solo per Alessio? °@


Ne ho gia' spostate Marina...comunque vorrei aprire dei post per ogni lavoro di Alessio inserendovi poi foto ed articoli...tu che ne pensi? E mantenere questi due post uno per le foto varie ed uno per gli articoli generici

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marina ha scritto:
Forse c'è qualche altra news da spostare.

Sono d'accordo con te hai avuto un'ottima idea.

Baci
Marina

Caty ha scritto:
Marina ha scritto:
Moltissimo Caty.

Grazie mille sei un tesoro.

Le altre news di alcuni giorni fa si devono spostare qui?

Baci
Marina

ps
Quando hai tempo e voglia inserisci le altre foto di Alessio?
Caty ha scritto:
Grazie Sorellina...ti piace questo Forumino solo per Alessio? °@


Ne ho gia' spostate Marina...comunque vorrei aprire dei post per ogni lavoro di Alessio inserendovi poi foto ed articoli...tu che ne pensi? E mantenere questi due post uno per le foto varie ed uno per gli articoli generici


Marina domani apro dei post e metto le foto dei vari lavori...poi insieme aggiungiamo le news...che ne pensi?

_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 10:35 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Penso che è un 'ottima idea.

GRAZIE INFINITE.

BUONA GIORNATA.

UN BACIO
MARINA


Caty ha scritto:
Marina ha scritto:
Forse c'è qualche altra news da spostare.

Sono d'accordo con te hai avuto un'ottima idea.

Baci
Marina

Caty ha scritto:
Marina ha scritto:
Moltissimo Caty.

Grazie mille sei un tesoro.

Le altre news di alcuni giorni fa si devono spostare qui?

Baci
Marina

ps
Quando hai tempo e voglia inserisci le altre foto di Alessio?
Caty ha scritto:
Grazie Sorellina...ti piace questo Forumino solo per Alessio? °@


Ne ho gia' spostate Marina...comunque vorrei aprire dei post per ogni lavoro di Alessio inserendovi poi foto ed articoli...tu che ne pensi? E mantenere questi due post uno per le foto varie ed uno per gli articoli generici


Marina domani apro dei post e metto le foto dei vari lavori...poi insieme aggiungiamo le news...che ne pensi?

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 11:29 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

STEFANO INCERTI
"L'uomo di vetro", un mafioso contro la mafia
[di Michela Greco]

E' l'unico italiano in concorso al Festival di Taormina (16-22 giugno) ed uscirà, in contemporanea con la manifestazione - il 16 giugno con 01 Distribution - in una stagione cinematografica che si sta allungando a coprire l'estate, ma soprattutto grazie ai grandi bluckbuster americani. E' L'uomo di vetro, il film con cui Stefano Incerti racconta l'odissea giudiziaria e umana di Leonardo Vitale, quello che fu definito il primo pentito di mafia perché ebbe il coraggio di denunciare un sistema di cui aveva fatto parte fino a poco prima, pagandone il prezzo sulla sua pelle. Girato a Catania nel luglio scorso e prodotto con circa due milioni di euro da Mario Rossini per Red Film con Rai Cinema, il film è stato scritto con Salvatore Parlagreco - autore del libro da cui è tratto - e Heidrun Schleef, ed è interpretato da David Coco, Tony Sperandeo, Anna Bonaiuto e Ninni Bruschetta.

Come si è avvicinato al progetto e al libro di Salvatore Parlagreco?
Esisteva già una sceneggiatura ispirata al libro, che non è un romanzo quanto piuttosto una sorta di docu-fiction letteraria, un'inchiesta rivisitata composta di testimonianze (come quella della madre di Vitale), lettere e diari. Mi piaceva molto perché per la prima volta raccontava un contesto mafioso attraverso lo sguardo di un mafioso. Qui il protagonista non è il classico eroe tutto d'un pezzo, di solito un magistrato, che lotta contro la mafia, ma un eroe negativo, che a sua volta si è macchiato di sangue. Quando viene incriminato per un delitto che non ha commesso e viene tenuto 40 giorni in isolamento, Vitale sente che si rompe un meccanismo dentro di lui e decide di confessare tutto quello che sa della mafia. Per lui è una scelta di coscienza, non dettata da eventuali vantaggi che avrebbe avuto come pentito, visto che allora non esisteva ancora nessuna legge del genere.

Quanto si discosta il film dal libro?
Nel libro l'io narrante è quello del giornalista Parlagreco, mentre nel film abbiamo deciso di focalizzarci sul personaggio di Vitale in due anni cruciali della sua vita, dal 1972 al 1974, dieci anni prima che fosse ucciso. E' il momento della sua crisi psicologica e mistica, ed è infatti quello in cui si avvicina molto alla religione e decide di denunciare per liberarsi la coscienza. Ne L'uomo di vetro non ci sono personaggi bianchi e neri, ma ognuno mostra le sue sfumature di grigio. Anche Tony Sperandeo, che interpreta lo zio che lo spinse a entrare nella mafia, alla fine del film, si riavvicina al nipote, e lo accompagna al manicomio tra le lacrime.

Che cosa rappresenta la storia di Leonardo Vitale per il nostro paese?
Una vicenda in cui non c'è un vero vincitore, ma sono tutti sconfitti: dallo Stato, che era distratto da eventi più eclatanti come il terrorismo e non credette alle sue rivelazioni - ma allo stesso tempo non poté più continuare a sostenere che la Mafia non esisteva - alla Mafia stessa, che uccidendo quest'uomo quando ormai era inoffensivo, zoppo e balbuziente, dimostrò di averne comunque paura.

Il suo film esce in estate, e si trova a competere con i blockbuster americani.
Si tratta di due pubblici diversi. I fantastici 4 e i Pirati dei Caraibi avrebbero successo anche se uscissero a Ferragosto, mentre il mio film è per spettatori più attenti. Mi dispiace di essere stato sempre penalizzato da periodi di uscita non buoni, a inizio o a fine stagione, in un contesto che ha difficoltà a imporre sul mercato temi più impegnati e difficili. Ma la mia soddisfazione è che L'uomo di vetro è stato già invitato in diversi festival internazionali.

Presto sarà impegnato sul set di Complici del silenzio.
Ho scritto la sceneggiatura con il giornalista Rocco Oppedisano e ai primi di ottobre inizierò a girare questo film che racconta di un giornalista che, subito dopo il sequestro Moro, parte per l'Argentina per seguire i Mondiali di calcio e prendersi una vacanza. Una volta arrivato lì, invece, si innamorerà di una donna e a causa sua sarà coinvolto nel dramma dei desaparecidos. E' una co-produzione tra la Surf Film di Massimo Vigliar, l'Argentina e la Spagna, e accanto al protagonista Alessio Boni ci saranno un attore italiano e degli interpreti argentini.
Che ne è del suo progetto Il cassiere col vizio del gioco?
E' un film a cui tengo molto, che ho scritto con Diego De Silva e che racconta di un ragioniere del carcere di Poggioreale che, per amore, si trova invischiato in una spirale di prestiti in cui è coinvolta anche la camorra. E' prodotto dalla Filmalbatross e il protagonista sarà Toni Servillo. E' in base alla sua partecipazione che abbiamo adattato la sceneggiatura, ma dovremo aspettare la primavera 2008 per girarlo, perché prima è impegnatissimo.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 11:37 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Caty,questa news l'ho inserita qui perchè c'è scritto che a ottobre Alessio girerà un film con Stefano Incerti.
Se ho sbagliato me lo cancelli.

Un abbraccio e scusami

Marina

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 3:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marina ha scritto:
Ciao Caty,questa news l'ho inserita qui perchè c'è scritto che a ottobre Alessio girerà un film con Stefano Incerti.
Se ho sbagliato me lo cancelli.

Un abbraccio e scusami

Marina


No Marina scusami tu kKkK ...ho sbagliato io a spostarla...mi sono confusa -Sba3 ... non l'ho fatto apposta, anzi oggi ti avrei chiesto di rimetterla...grazie. _-_-_.gif

_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Un bacio anche a te.

Marina



Caty ha scritto:
Marina ha scritto:
Ciao Caty,questa news l'ho inserita qui perchè c'è scritto che a ottobre Alessio girerà un film con Stefano Incerti.
Se ho sbagliato me lo cancelli.

Un abbraccio e scusami

Marina


No Marina scusami tu kKkK ...ho sbagliato io a spostarla...mi sono confusa -Sba3 ... non l'ho fatto apposta, anzi oggi ti avrei chiesto di rimetterla...grazie. _-_-_.gif

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 7:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tv: ciak a Trieste per 'Rebecca'

Boni e Capotondi tra gli interpreti del remake di Hitchcock

18-06-2007 16:12


(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Ciak oggi a Trieste per il remake televisivo di un capolavoro di Alfred Hitchcock, Rebecca la prima moglie, vincitore di due Oscar. Prodotto dalla Titanus per Rai Fiction, il film in due puntate, diretto da Riccardo Milani, andra' in onda a primavera su Raiuno. Tra gli interpreti Alessio Boni, Cristina Capotondi mentre la diabolica Denver avra' il volto di Mariangela Melato.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 7:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

TV
17:00 - Boni e Capotondi nel remake di "Rebecca"
Sono iniziate da due giorni a Trieste le riprese del remake televisivo di Rebecca la prima moglie, primo film girato da Alfred Hitchcock negli Usa e vincitore di due Oscar(miglior film e fotografia). Prodotto dalla Titanus per Rai Fiction, il film in due puntate, è diretto da Riccardo Milani, e interpretato da Alessio Boni e Cristiana Capotondi, rispettivamente nei ruoli che furono di Laurence Olivier e Joan Fontaine, mentre Mariangela Melato sarà la Sig. Denver governante di Manderlay, parte che fu di Judith Anderson. Rebecca andrà in onda nella primavera del 2008 su RaiUno.

[di Val. Ne. ]

Da Cinecittà

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tery

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 09:17
Messaggi: 40936
tery is offline 

Località: Elmas (Cagliari)





NULL
MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 8:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Grazie Marina..bellissimo film...lo ricordo molto bene..
triste ma bello...lo rivedrò molto volentieri...

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marina

Grande amico del forum
Grande amico del forum


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 03/05/07 16:23
Messaggi: 5612
Marina is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 2:42 pm    Oggetto:  Alessio Boni su Sorrisi e Canzoni
Descrizione:
Rispondi citando

Alessio Boni su Sorrisi e Canzoni n.29

Buona visione

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 3:23 pm    Oggetto:  Re: Alessio Boni su Sorrisi e Canzoni
Descrizione:
Rispondi citando

Marina ha scritto:
Alessio Boni su Sorrisi e Canzoni n.29

Buona visione


Grazie sorellina...me lo faro' acquistare Laughing

_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Cinecorriere


_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere




Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 29/04/07 08:37
Messaggi: 29733
Caty is offline 

Località: Modena





italy
MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 7:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando








_________________


Il mio Flickr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Alessio Boni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 94, 95, 96  Successivo
Pagina 1 di 96

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





I Quattro Moschettieri topic RSS feed 


Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Theme Diddle v1.03 par HEDONISM

Pagerank.Scambiositi.com

Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights ,anche se non espressamente specificati,vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

  I 4 Moschettieri Forum non vanta alcun diritto su di essi.