|
Autore |
Messaggio |
antostormy2380 Amico del Forum

|
|
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii,scusate come sempre la mia latitanza,ma questa volta + che altro era dipesa dalla mia difficoltà nell'entrare nel sito,dato che era da un po' che non passavo.
Vi volevo dire,per chi avesse facebook che ho creato una pagina su Alessio da qualche settimana... per chi volesse passare,il link è questo e magari anche apprezzare la pagina.E' un'occasione anche per parlare di lui.
Caty,voglio precisare che non ha nulla a che vedere con il tuo forum,sicuramente moooolto +curato,dettagliato del mio spazio..la mia è solo una pagina ;).
http://www.facebook.com/pages/Impotenza-mentale-e-fisica-di-fronte-ad-Alessio-Boni/262363830463251
a risentirci presto!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Ciao Antonella, adesso ho capito chi sei... non potevi dirmelo subito che eri Antonella80?
Una bella pagina anche la tua. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

|
|
ahahah scusami è vero,facevo prima a dirlo chi ero!!Ero....perchè nel frattempo mi sono ri-iscritta 800 volte e nn mi riconosco +
beh diciamo che quella pagina è appena nata,quindi è ancora priva di tante cose...vedremo come andrà....^^
baci _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Marina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Ciao Antonella,bentornata!
|
Caty Moschettiere

|
|
La pagina con il tempo si costruirà.
Adesso però devo vedere come fare per i due nick... se cancello l'altro si perdono tutti i messaggi... mah... due nick per la stessa persona però non hanno un senso. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

|
|
Ciao Marina,grazie bentrovata a te!
Si si certo Caty,ci vuole tempo sicuramente perchè la pagina prenda forma ^^
Riguardo ai nick,nn puoi lasciarli tutti e 2?Tanto si tratta di un nick in più solamente.Se cancellassi l'altro e' come se mi fossi iscritta a questo sito da ieri e non da 2 anni e + che ci sono..vedi tu poi,come credi.
ciao ciao _________________
 |
|
Torna in cima |
|
|
|