|
Autore |
Messaggio |
Priscilla+ Amico del Forum

|
|
Voglio darvi un piccolo consiglio in casa di neccessità... Con l' arrivo della bella stagione il problema più grande del bucato è l' odorino di sudore.. bisogna cambiarsi spesso ma l indumento non è macchiato( parlo dei capi scuri). Soluzione: lavare i capi in lavatrice a 30° mettere nella vaschetta del detersivo,un goccino( mi raccomando) di sciampo doccia quello con la profumazione sportiva...( flacone nero) for men. Ne usciranno capi profumatissimi e il sudore è KO, provare per credere  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
tery Moschettiere

|
|
Grazie Priscilla...un'ottimo consiglio davvero  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Grazie Priscilla, provero' senz'altro. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
cannèl Grande amico del forum

Moderatori
Località: Prato Interessi: Tanti: leggere, cucinare, cucire, viaggiare e da un po' di tempo anche il pc
Sito web: http://sfiziepasticci....
|
|
Davvero un buon consiglio! Grazie Priscilla!  |
|
Torna in cima |
|
Andyumbria Amico del Forum

|
|
Non lo sapevo proprio, grazie del buon consiglio.
lo proverò quanto prima
 |
|
Torna in cima |
|
maristella Amico del Forum

|
|
Grazie Priscilla, provero' anche io. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Pina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
da provare senz'altro!! grazieeeeeeeeee _________________
 |
|
Torna in cima |
|
rosella Amico del Forum

|
|
grazie Priscilla...ci voleva proprio un buon consiglio  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
gis Amico del Forum

|
|
Priscilla+ ha scritto: | Voglio darvi un piccolo consiglio in casa di neccessità... Con l' arrivo della bella stagione il problema più grande del bucato è l' odorino di sudore.. bisogna cambiarsi spesso ma l indumento non è macchiato( parlo dei capi scuri). Soluzione: lavare i capi in lavatrice a 30° mettere nella vaschetta del detersivo,un goccino( mi raccomando) di sciampo doccia quello con la profumazione sportiva...( flacone nero) for men. Ne usciranno capi profumatissimi e il sudore è KO, provare per credere  |
no !!!?? ma dai!! provo subito. puoi dire la marca dello shampoo doccia?? o vanno bene un po' tutti??
ti do 10 non 5!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
rosetta Amico del Forum

|
|
Grazie Priscilla... A proposito di bucato, avete provato a togliere le macchie delle tovaglie da tavola mettendoci sopra un pò di detersivo per lavare i piatti prima di metterla in lavatrice?... non so se posso mettere la marca, ma forse funziona con tutti... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
rosetta ha scritto: | Grazie Priscilla... A proposito di bucato, avete provato a togliere le macchie delle tovaglie da tavola mettendoci sopra un pò di detersivo per lavare i piatti prima di metterla in lavatrice?... non so se posso mettere la marca, ma forse funziona con tutti... |
Rosetta funziona con tutti i detersivi per i piatti,basta metterne un goccino sulla macchia di unto si strofina un pò con le mani e si mette in lavatrice io uso questo metodo anche sugli indumenti macchiati d'unto  |
|
Torna in cima |
|
rosetta Amico del Forum

|
|
|
|
|