|
Autore |
Messaggio |
Pina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Il marito scozzese torna a casa e dice alla moglie: "Cara, mi sono ricordato che oggi non è solo il tuo compleanno, ma anche il tuo onomastico. Percio' ho deciso di farti due regali" e tira fuori un paio di guanti!
Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:
- Si prenda un caffè...
E quello stupito:
- Ma... è una bustina di zucchero...!
- Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!
Sapete perché gli scozzesi seppelliscono i morti con la testa di fuori? Perché cosí risparmiano i soldi della fotografia!
Tra ebrei: "Bello il tuo orologio". "Me l'ha venduto mio padre sul letto di morte!".
Una donna di Genova va al giornale per mettere l'annuncio mortuario per il suo povero marito. Fa all'impiegato tutta lamentosa:
- Mi raccomando, voglio spendere poco!
- Eh signora... dipende da cosa ci vuole mettere!
- Giusto lo stretto necessario! Di più non mi è proprio possibile!
- Allora cosa vuole scriverci?
- Ci metta: "E' morto Mario Rossi"...
- E poi?
- Ci metta anche: "tanto amato". Gli volevo così bene, pace all'anima sua!
- Allora: "E' morto Mario Rossi, tanto amato"... fanno 200 mila lire!
- Duecentomilaaa?? Così tanto?
- Eh, signora cara, queste sono le tariffe per gli annunci!
- Senta ma un po' di sconto non me lo potete fare?
- Non so che dirle! Un attimo che lo chiedo al direttore!
L'impiegato va nell'ufficio del direttore e poi torna:
- Signora... ha detto che lo sconto proprio non glielo possiamo fare! Però per la stessa cifra se vuole ci può aggiungere altre tre parole!
- Altre tre parole? Allora ci metta: "OCCASIONE, VENDESI CITROEN".
"Hai visto che bravo Giobatta? Sta studiando l'alfabeto braille!" "L'alfabeto per i ciechi? Ma poverino! Ha problemi con la vista?"No, per= la sera risparmia la luce!!"
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!
- Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!
Un vicino si reca a casa di un amico in Scozia e lo trova intento a togliere la carta da parati dai muri: "Accidenti! Finalmente diamo una rinfrescatina alla stanza". "No, trasloco!".
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati!
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Torna in cima |
|
cannèl Grande amico del forum

Moderatori
Località: Prato Interessi: Tanti: leggere, cucinare, cucire, viaggiare e da un po' di tempo anche il pc
Sito web: http://sfiziepasticci....
|
|
Torna in cima |
|
maristella Amico del Forum

|
|
|
aliverani Grande amico del forum

Moderatori
Località: Faenza Interessi: Lirica, classica, letture, viaggi, foto, gatti Impiego: programmatore computer Sito web: http://www.alfredolive...
|
|
Torna in cima |
|
|
|