|
Autore |
Messaggio |
Marina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Ciao Patrizia anche a me piace questa miniserie,aspetto di vedere anche le altre.
Auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo e Buon Natale.
Patrizia63 ha scritto: | Ciao a tutte!
un commento su questa miniserie: é molto diversa da quelle che solitamente si vedono ib Tv,ed infatti non raccoglie un grande pubblico.
Ottima la fotografia e la storia intrigante, ma il grande pubblico televisivo non ama questo genere di storie, se non pochi appassionati. Meglio le stori di preti, suore, santi... (!!!???)
Apprezzabile lo sforzo di presentare nuovi prodoti e generi che però, secondo me funzionano solo su grande schermo.
A me piace, anche se mi lascia perplessa la recitazione di alcuni attori / sopratutto lituani...
Sicuramente é un prodotto che non lascerà nessuna traccia, se non un'esperienza diversa per gli attori.
Io aspetto sempre Alessio in un nuovo film per il grande schermo.
A proposito, non so se avrò tempo: grazie mille per gli auguri per il mio 48 compleabbo e Buon Natale a tutte Voi.
Patrizia |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
antostormy2380 Amico del Forum

|
|
Ciao Patrizia,effettivamente è una fiction che è molto diversa da quelle produzioni nelle quali siamo abituati a vedere Alessio...a me nn piace molto questo genere,però si sta facendo interessante,anche se nn riesco sempre a seguirla con lo stesso interesse perchè ogni volta c'è un elemento nuovo e mi perdo eheh.La recitazione dei lituani è pessima....cmq,Grazie e Buon Natale anche a te e scusami forse mi sono scordata di farti gli auguri per il tuo compleanno,quindi auguri doppi!!
|
|
|