|
Autore |
Messaggio |
Marina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Ciao Caty e Beata,questi video si vedono su Youtube,però ho provato a scaricarli con RealPalayer e non si vedono.Succede pure a voi?
Mi piaceva averli sul PC come faccio sempre.
Grazie.
Caty ha scritto: | Beata ha scritto: | http://www.youtube.com/playlist?list=PLmfiCnVD2LL6iTQNXLTgPkcbl-bLjHoE6
I Trailer di Arte su Odysseus |
Un bell'inizio di giornata,
grazie Beata! |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Marina ha scritto: | Ciao Caty e Beata,questi video si vedono su Youtube,però ho provato a scaricarli con RealPalayer e non si vedono.Succede pure a voi?
Grazie.
Caty ha scritto: | Beata ha scritto: | http://www.youtube.com/playlist?list=PLmfiCnVD2LL6iTQNXLTgPkcbl-bLjHoE6
grazie Beata! |
|
Non so Marina non ho provato. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Caty fammi sapere se hai la possibilità di provare.
Vorrei capire se succede solo a me.
Comunque il file scaricato con REAL PLAYER è in MP4.
Grazie,un bacio.
Caty ha scritto: | Marina ha scritto: | Ciao Caty e Beata,questi video si vedono su Youtube,però ho provato a scaricarli con RealPalayer e non si vedono.Succede pure a voi?
Grazie.
grazie Beata! |
|
Non so Marina non ho provato. |
|

Moderatori
|
|
Ho risolto,grazie.
Buon sabato a tutti!
![[][]](custom-templates/mastertopforum.net/i4moschettieri/subSilver/images/smiles/- Bacio 3.gif) _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Grazie Beata!
|
Caty Moschettiere

|
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Torna in cima |
|
Pina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
grazieeeeeeeeeee _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Continua il racconto televisivo su Rai1. Tre le prossime fiction in arrivo: "Il ritorno di Ulisse" in onda dal 30 novembre in quattro puntate, la miniserie "Qualunque cosa succeda- Giorgio Ambrosoli, una storia vera" in palinsesto l'uno e il due dicembre e le due puntate sul patrono d'Italia dal titolo Francesco, che saranno su Rai1 l'8 e il 9 dicembre.
"Il ritorno di Ulisse" , la prima delle tre fiction, dal 30 novembre racconta il rientro dell'eroe nella sua Itaca. Dieci anni dopo la fine della guerra di Troia, Ulisse (Alessio Boni), Re di Itaca, non ha fatto ancora ritorno alla sua isola. Sua moglie Penelope (Caterina Murino) e suo figlio Telemaco (Niels Schneider) sono gli unici a credere che sia ancora vivo e cercano di tenere lontani tutti coloro che, sempre più violenti e minacciosi, vogliono impossessarsi del potere. L'obiettivo è costringere Penelope a sposare uno dei Proci.
Penelope resiste con forza e con astuzia, ritardando le nozze con la scusa di dover finire la tela che sta tessendo per Laerte (Carlo Brandt), il padre di Ulisse. Tela che disfa ogni notte per guadagnare tempo.
Ma quando Ulisse davvero approda sulla sua isola, la sorpresa della moglie dell'eroe è forte e sconvolgente. Il suo ritorno, atteso con tanto amore e tanta speranza, si rivelerà molto difficile per Penelope e Telemaco, che dovranno confrontarsi con un uomo violento e sospettoso, incapace di comprendere i sentimenti del figlio che costringerà a sposare una donna che non ama. Un uomo ancora prigioniero nei ricordi del suo doloroso passato.
http://www.maridacaterini.it/news/5636-le-fiction-che-vedremo-in-arrivo-ulisse,-ambrosoli,-francesco.html  _________________
  |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Torna in cima |
|
|
|