|
Autore |
Messaggio |
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
I CERCHI NELL'ACQUA
Il 14 Dicembre 2011, su Canale 5, andrà in onda "I Cerchi nell'acqua", un Mistery in 4 puntante, prodotto dalla Palomar, per la regia di Umberto Marino, direttore della fotografia Lorenzo Adorisio, fotografo di scena Rasa Juskevignute, scene e costumi di Enrico Serafini, fonico Davide Magara, montatore Roberto Siciliano, musiche di Paolo Vivaldi, con: Vanessa Incontrada, Giovanni Calcagno, Sandra Toffolatti, Sergio Albelli, Paolo Giommarelli, Giulia Andò
Dal homepage di Alessio! _________________
  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Torna in cima |
|
tery Moschettiere

|
|
Grazie Beata  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Marina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Grazie Beata.
|
antostormy2380 Amico del Forum

|
|
Bella notizia,grazie!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
sabato, 03 dicembre 2011
I CERCHI NELL'ACQUA fiction: trama e presentazione
anticipazioni, i cerchi nell'acqua anticipazioni,
I cerchi nell’acqua è la nuova fiction Mediaset che andrà in onda, da mercoledì 14 dicembre, in prima serata su Canale 5. La serie ha come protagonisti Alessio Boni, nel ruolo di Davide Freccero, e Vanessa Incontrada, nel ruolo di Bianca Della Rocca. In breve, la trama della fiction.
Davide torna nel suo paese natale, dopo vent’anni di assenza, a causa del funerale di suo padre. Negli anni passati lontano da casa, è riuscito ad affermarsi e a diventare un articolista piuttosto noto. Il suo ritorno desta però scalpore nei suoi ex compaesani: Ginevra (Jurgita Jurkute), sua ex fidanzata, era stata trovata morta in un lago in seguito ad una festa patronale, cosa di cui Davide non era stato mai informato.
Alice (Giulia Selvatico), una bambina, incomincia ad avere, in seguito all’arrivo di Freccero, delle strane visioni nelle quali una ragazza, nei pressi di un lago, le chiede di essere aiutata. Questo non fa altro che preoccupare Marta (Elena Russo), la madre della bimba. Davide, scioccato per la morte di Ginevra, incomincia dunque a indagare sul caso, poco chiaro e mai analizzato sino in fondo. In cerca di alleati troverà in Bianca, sorella della sua defunta ex, un punto d’appoggio: cosi come lui la donna, infatti, vuole trovare delle risposte, cercare di capire per quale motivo Ginevra si sia apparentemente tolta la vita.
Il destino sembra dare presto una mano ai due: Alessia (Karolina Recciugate), nipote di Davide, viene ritrovata morta, in circostanze misteriose, nei pressi del lago nel quale, anni prima, era stata rinvenuta Ginevra. E a quel punto tramite Elena (Julya Steponailyte), un’amica di Alessia nonché figlia di Bianca, capiranno che la chiave del mistero poterebbe essere connessa all’impiego della giovane: fare la cubista nelle feste organizzate dai giovani rampolli del luogo...
I cerchi nell’acqua si suddivide in 4 puntate e vede alla regia Umberto Marino. La serie è in realtà un remake, liberamente ispirato, di una produzione francese dal titolo Le Miroir de l’Eau. La casa produttrice della fiction nostrana è invece la Palomar spa.
Appuntamento dunque al 15 dicembre su Canale 5 per immergerci negli appassionanti misteri di questa nuova fiction...
A cura di Roberto Mallò
12:56 Scritto da: soaptv in Fiction | Link permanente | Commenti (0) | Trackback (0) | Segnala | Tag: anticipazioni, i cerchi nell'acqua anticipazioni | OKNOtizie | | Facebook
Trackback
L'URL per fare trackback su questo post è: http://soapblog.myblog.it/trackback/4082394 _________________
  |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Grazie Beata.
Ma non va più in onda il 14?c'è scritto il 15.
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
All'inizo scrivono 14/12, linea 1 del testo, che è anche nella homepage di Alessio _________________
  |
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Beata ha scritto: | http://www.video.mediaset.it/video/fiction/promo/266923/i-cerchi-nellacqua.html
GAby ha trovato |
Grazie ragazze! ![[][]](custom-templates/mastertopforum.net/i4moschettieri/subSilver/images/smiles/- Bacio 3.gif) _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Grazie Gaby e Beata
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Forte questo promo!
Grazie Gaby e Beata.
Buon week-end anche a voi.
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Amice, sto solo cercando un modo per lo streaming live di Canale 5 che funziona qui in Germania, ma non riesco a trovare un link che funziona. Ma penso che l' episodio sarà per vedere il giorno dopo a Mediaset video, come in Rai "Tutti Pazzi per amore", giusto? _________________
  |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Beata ha scritto: | Amice, sto solo cercando un modo per lo streaming live di Canale 5 che funziona qui in Germania, ma non riesco a trovare un link che funziona. Ma penso che l' episodio sarà per vedere il giorno dopo a Mediaset video, come in Rai "Tutti Pazzi per amore", giusto? |
Non sono sicura che Mediaset lo faccia vedere Beata il giorno dopo come la Rai. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Vediamo Caty, siamo curioso di vedere questo film, sarebbe molto bello se Mediaset lo faccia.
Ho trovato questo:
STREAMING: al momento Mediaset non ha previsto la riproposizione in streaming delle puntate, ma trasmetterà gli episodi su Mediaset Extra i giovedì successivi alla messa in onda alle 21.10 e due giorni dopo, venerdì, sempre su Mediaset Extra, alle 14.00.
Allora probabilmente nessuno video. _________________
  |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Beata ha scritto: | Vediamo Caty, siamo curioso di vedere questo film, sarebbe molto bello se Mediaset lo faccia.
Ho trovato questo:
STREAMING: al momento Mediaset non ha previsto la riproposizione in streaming delle puntate, ma trasmetterà gli episodi su Mediaset Extra i giovedì successivi alla messa in onda alle 21.10 e due giorni dopo, venerdì, sempre su Mediaset Extra, alle 14.00.
Allora probabilmente nessuno video. |
Ciao Beata,
ho provato a cercare sul sito di Mediaset, credo proprio che non le mettano, su Mediaset extra solitamente si possono rivedere, posso registrarti le puntate, ma purtroppo non potrai vederle subito. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Grazie Caty, sei sempre molto gentile.
So che posso ottenere di te, è davvero grande! Sono anche alla ricerca per gli altri membri del Forum tedesco per l'opportunità di vedere le puntate. Ieri notte il streaming era rimesosi(??) in funzione, forse....  _________________
  |
|
Torna in cima |
|
|
|