|
Autore |
Messaggio |
Betty Amico del Forum

Località: Francia Interessi: Imparare lingue straniere, lettura, musica, viaggi, pittura, cinema, scrittura, sempre scoprire pieno di cose nuove e dividerle... Impiego: insegnante
|
|
aliverani ha scritto: | Caty ha scritto: | Altro libro che mi è piaciuto molto, non solo a me visto il successo che ha ottentuto, è questo...
|
Il codice da Vinci.
Ho visto il film ma non mi è piaciuto. Il libro l'ho in casa... ma non mi decido mai ad iniziarlo!!! |
Non credo che l'autore abbia sviluppato una tesi contro la religione cattolica (come lo avevo letto nella stampa);si tratta soltanto di un thriller ed è tutto, dà tracciati di riflessione e se sei interessato puoi leggere libri più serie su alcuni soggeti (i vangeli apocrifi , i luoghi del graal ,etc...).La storia è avvincente , coinvolgente ed intrigante, anche se non gli riconosco alcuna qualità letteraria, ti tiene incollato fino all'ultima pagina. Lo hanno letto come se si trattasse di una favola. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Betty Amico del Forum

Località: Francia Interessi: Imparare lingue straniere, lettura, musica, viaggi, pittura, cinema, scrittura, sempre scoprire pieno di cose nuove e dividerle... Impiego: insegnante
|
|
...nessuna qualità...
...lo holetto ...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
aliverani Grande amico del forum

Moderatori
Località: Faenza Interessi: Lirica, classica, letture, viaggi, foto, gatti Impiego: programmatore computer Sito web: http://www.alfredolive...
|
|
Betty ha scritto: | aliverani ha scritto: | Caty ha scritto: | Altro libro che mi è piaciuto molto, non solo a me visto il successo che ha ottentuto, è questo...
|
Il codice da Vinci.
Ho visto il film ma non mi è piaciuto. Il libro l'ho in casa... ma non mi decido mai ad iniziarlo!!! |
Non credo che l'autore abbia sviluppato una tesi contro la religione cattolica (come lo avevo letto nella stampa);si tratta soltanto di un thriller ed è tutto, dà tracciati di riflessione e se sei interessato puoi leggere libri più serie su alcuni soggeti (i vangeli apocrifi , i luoghi del graal ,etc...).La storia è avvincente , coinvolgente ed intrigante, anche se non gli riconosco alcuna qualità letteraria, ti tiene incollato fino all'ultima pagina. Lo hanno letto come se si trattasse di una favola. |
quando lo inizierò ti saprò dire se avvincerà anche me!  _________________
il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
maristella Amico del Forum

|
|
Io ho letto il Codice da Vinci,e devo dire che è fantastico
Leggete dello stesso autore anche Angeli e Demoni.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
maristella ha scritto: | Io ho letto il Codice da Vinci,e devo dire che è fantastico
Leggete dello stesso autore anche Angeli e Demoni.... |
L'ho letto anche io Maristella ... infatti domani volevo metterlo...  _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
|
|