|
Autore |
Messaggio |
Beata Amico del Forum

Moderatori
|
|
Anto, sono veramente molto felice per te.
Patrizia, mi ha scritto che non fa Olivetti; le date delle riprese si incrociono con Ulisse _________________
  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
antostormy2380 Amico del Forum

|
|
Grazie Beata,ah quindi è ufficiale che nn fa Olivetti,lo immaginavo...cmq Ulisse già gli darà delle soddisfazioni,sono sicura  _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
|
Patrizia63 ha scritto: | Bel racconto, Antonella. Beh, non capita tutti i giorni fi farsi invitare a cena da Alessio Boni.... la prossima non rifiutare assolutamente!!
Sò che non é facile, perché quanto te lo trovi davanti, non sai cosa dire.. ma hai chiesto per caso, qualcosa su alcuni suoi progetti futuri??
Olivetti lo farà o no??? Ci sono ancora alcuni siti che lo danno per protagonista, in altri parlano di Zingaretti....
Patrizia |
Grazie Tery.
Patrizia,era con tutto l'entourage,la fidanzata,nn so chi ci andava alla cena di chi era presente alla serata.La prossima volta cercherò di organizzarmi prima visto che ci potrebbe essere questa eventualità,l'unica cosa certa è che il bis lo voglio fare con un suo spettacolo .Cmq sono riuscita solo a chiedergli di Sinestesia e pensare che volevo anche chiedergli com'è stato girare le puntate di Tutti pazzi per amore interpretando Adriano,io ho adorato quel personaggio e mi è davvero dispiaciuto nn dirglielo sabato.Non gli ho chiesto altro.Cmq Olivetti nn lo farà ho letto in un post qui.
Ciao _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Patrizia63 Amico del Forum

Località: Grugliasco (TO) Interessi: cinema Impiego: impiegata uff.Acquisti
|
|
Grazie per la tua risposta,Antonella, capisco l'emozione di incontrarlo.....preparati per la prossima volta.io sto sempre aspettando che venga aTorino con il suo spettacolo.. chissà che un giorno anch'io non possa raacontaVi qualcosa.
Ciao e grazie!
Patrizia _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Patrizia63 ha scritto: | Grazie per la tua risposta,Antonella, capisco l'emozione di incontrarlo.....preparati per la prossima volta.io sto sempre aspettando che venga aTorino con il suo spettacolo.. chissà che un giorno anch'io non possa raacontaVi qualcosa.
Ciao e grazie!
Patrizia |
Faremo il tifo per te Patrizia.  _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

|
|
Mi associo al tifo,Patrizia,sicuramente accadrà,vedrai!Io pensavo fosse impossibile e invece ....sì,mi sto già preparando per il prossimo spettacolo  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Marina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Mi associo anch'io al tifo per Patrizia.
Te lo auguro con tutto il cuore di incontrare Alessio.
|

|
|
Ragazze vi devo dire una cosa....quando scrissi ad Alessio la domenica dopo lo spettacolo, gli dissi che venendolo a vedere,mi ero fatta un bel regalo,dato che il 23 maggio sarebbe stato il mio compleanno..peccato che nn abbia afferrato che mi sarebbe piaciuto ricevere i suoi auguri, ihihihih...non glielo dissi chiaramente,magari nn ci ha + pensato,essendo impegnato con le riprese, anche se la mail l'aveva letta rispondendomi con un saluto..vabeh ....ciao ciao cari!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
tery Moschettiere

|
|
In bocca al lupo Patrizia
Antonella può anche darsi che non l'abbia ancora letta la tua e-mail? ![]pss[](custom-templates/mastertopforum.net/i4moschettieri/subSilver/images/smiles/]pss[.gif) _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
|
No Tery,che l'ha letta sono sicura perchè mi ha risposto con un saluto,ma evidentemente nn ha avuto tempo e modo di farmi gli auguri,anche perchè poi nel frattempo gli saranno arrivate altre mail e quindi la mia gli può essere benissimo sfuggita.Fa lo stesso comunque  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Patrizia63 Amico del Forum

Località: Grugliasco (TO) Interessi: cinema Impiego: impiegata uff.Acquisti
|
|
Ragazze, buongiorno.
Sul sito di Alessio ci sono le foto dell'evento fiorentino.
Un bacione a tutte, e soprattutto a Caty.
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Patrizia63 ha scritto: | Ragazze, buongiorno.
Sul sito di Alessio ci sono le foto dell'evento fiorentino.
Un bacione a tutte, e soprattutto a Caty.
Ciao. |
Grazie Patrizia.  _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
Marina Grande amico del forum

Moderatori
|
|
Grazie Patrizia.
|