Indice del forum
FAQ  Pannello Utente  Messaggi Privati  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  Registrati  Login
Portale    Blog   Album    Guestbook    FlashChat    Statistiche    Links    Calendario
Downloads    Commenti karma    TopList    Topics recenti    Vota Forum

Home

11 settembre/ Dieci anni dopo, una giornata di commemorazion
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Home Page
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
tery

Moschettiere
Moschettiere

tery is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 9:02 am    Oggetto:  11 settembre/ Dieci anni dopo, una giornata di commemorazion
Descrizione:

11 settembre/ Dieci anni dopo, una giornata di commemorazioni

Nonostante nuove minacce terroristiche, nessun cambio programma

New York, 11 set. (TMNews) - In un clima di tensione e paura per una minaccia terroristica "specifica, credibile ma non confermata", gli Stati Uniti commemorano oggi il decimo anniversario degli attacchi dell'11 Settembre 2001. Sia il sindaco di New York Michael Bloomberg che quello di Washington D.C. Vincent Gray hanno assicurato che gli eventi già organizzati non verranno modificati a causa delle recenti evoluzioni.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nel suo messaggio del sabato alla nazione ha detto ieri che "oggi l'America è più forte e Al Qaida va verso la sconfitta" e ha ricordato come Osama bin Laden sia stato infine giustiziato "grazie al coraggio e alla precisione delle nostre forze". Obama ha anche chiesto una "maggiore vigilanza" durante una riunione con i suoi consiglieri per la sicurezza nazionale.

- Il presidente Obama, la First Lady Michelle Obama, l'ex presidente George W. Bush e altri leader politici, tra cui Bloomberg e l'allora sindaco di New York Rudolph Giuliani, prenderanno parte a una cerimonia a Ground Zero, assieme alle famiglie delle vittime degli attacchi alle Torri Gemelle. In programma per le 8.30 (le 14.30 in Italia), l'evento servirà ad inaugurare il National September 11th Memorial & Museum, che verrà aperto al pubblico lunedì. Come ogni anno, verranno letti i nomi di tutte le oltre 3.000 vittime.

- Obama poi lascerà New York per partecipare a un analogo servizio a Shanksville, in Pennsylvania, - luogo dove si è schiantato il volo United Airlines 93. Il presidente deporrà una corona di fiori e parlerà con le famiglie delle 40 vittime.

- Il segretario alla Difesa Leon Panetta e il Capo dello stato maggiore congiunto l'ammiraglio Mike Mullen presenzieranno a una cerimonia al Pentagon 9-11 Memorial in Arlington, Virginia, per ricordare i 184 caduti di dieci anni fa.

- In serata, Obama parlerà al "Concert for Hope", il concerto per la speranza, che si terrà al Kennedy Center a Washington D.C. L'evento era originariamente in programma alla National Cathedral ma è stato spostato a causa del crollo di una gru, avvenuto l'8 settembre. Il presidente dovrebbe parlare per circa 15 minuti; in tutti gli altri eventi non è previsto che parli.

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 9:02 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Amore Per La Cucina

Amico del Forum
Amico del Forum

Amore Per La Cucina is offline 

Interessi: appassionata di cucina,tifosa in maniera corretta del catania,musica,shopping,mare,ballare(anche se nn brava)e felicemente fidanzata cn l'AmoreMio

NULL
MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 1:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

amo tantissimo New York e L'America per intero e sogno di andarci da sempre,mi unisco al dolore delle famiglie delle vittime e sn molto vicina a loro.....
L'America Una Forza Della Natura.....La Nostra America....L'America Di Tutto Il Mondo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caty

Moschettiere
Moschettiere

Caty is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 2:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Che tragedia immane.

Grazie Tery.

Il mio Flickr
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 2:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mi dispiace soltanto per le vittime che quel giorno erano ignare di quello che le stava per succedere di lì a poco,tempo fa ho letto un documento dove si diceva che erano stati gli americani stessi a fare gli attentati dando la colpa a bin Laden,si saprà mai la vera verità??? mhaaa.....certo è che gli americani vanno sempre in missione di pace, e sistematicamente esce fuori che hanno un modo poco ortodosso,diciamo che vanno in pace per portare la GUERRA...
che riposino in pace! Sad
Torna in cima
maristella

Amico del Forum
Amico del Forum

maristella is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 7:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Tery, ieri sera mi sono guardata alla tv la ricostruzione dei fatti, ci sono moltissimi dubbi sull'accaduto Sad gli unici a rimeterci sono state le persone scomparse!
Si sapra' mai la verita'?

Amico del Forum
Amico del Forum

cla cla is offline 

Interessi: cucinare il milan cantare al karaoke
Impiego: casalinga

NULL
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 6:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io quando vedo le immagini di quel disastro mi vengono le lacrime,perchè è stata una strage a parer mio inutile, migliaia di vittime innocenti.
ma finirà mai questo odio?

Grande amico del forum
Grande amico del forum

Moderatori

Pina is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 8:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie tery !! anch'!io mi unisco al dolore di tante persone che hanno perso i loro cari in un modo cosi tragico!!!!

anch'io ho visto certi documentari e letto su internet certe cose sconvolgenti sulla verita' di questo attentato Neutral non voglio e non posso credere che il governo americano pur di mettere ''le mano sul l'oro nero"" abbiano potuto fare una cosa cosi (non trovo la parola che potrebbe definire un atto del genere! Twisted Evil Crying or Very sad

Amico del Forum
Amico del Forum

Amore Per La Cucina is offline 

Interessi: appassionata di cucina,tifosa in maniera corretta del catania,musica,shopping,mare,ballare(anche se nn brava)e felicemente fidanzata cn l'AmoreMio

NULL
MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 4:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

cla cla ti capisco io quando ho rivisto quelle immagini le lacrime nn scendevano ma le sentivo e avevo i brividi dentro sl ki lo ha vissuto davvero sà cosa ha visto e ha provato....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Home Page Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: