|
Autore |
Messaggio |
Caty Moschettiere

|
|
Questo libro da me letto piu' volte nel tempo è fuori dubbio uno dei mie preferiti. Un po' forte sotto certi aspetti, ma molto conivolgente.
Una straordianaria storia d'amore e vendetta che si svolge lungo l'arco di quasi cent'anni passando attraverso la rivoluzione russa, gli splendori di Hollywood e gli orrori di un campo di concentramento nazista. _________________
Il mio Flickr
Ultima modifica di Caty il Mar Apr 22, 2008 3:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Altro libro che mi è piaciuto molto, non solo a me visto il successo che ha ottentuto, è questo...
|
Caty Moschettiere

|
|
Questo ve lo presterei volentieri... ma forse non vi interesserebbe poi molto... il mio primo abbecedario...
|
tery Moschettiere

|
|
Il primo non lo conosco..ma mi interesa argometo forte come dici tu
ma purtroppo vero....il secondo e per gli appassionati di quella disciplina..
il terzo c'è lò anch'io...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Il mio primo libro "Cuore" col passare degli anni sono arrivata a possederne quattro, due regalati...
|
Caty Moschettiere

|
|
Alcune mie letture di fanciulla...
|
Caty Moschettiere

|
|
Un gran scrittore oltre che storico... Valerio Massimo Manfredi... il mio preferito tra i suoi libri...
con dedicato dall'autore...
|
aliverani Grande amico del forum

Moderatori
Località: Faenza Interessi: Lirica, classica, letture, viaggi, foto, gatti Impiego: programmatore computer Sito web: http://www.alfredolive...
|
|
Caty ha scritto: | Altro libro che mi è piaciuto molto, non solo a me visto il successo che ha ottentuto, è questo...
|
Il codice da Vinci.
Ho visto il film ma non mi è piaciuto. Il libro l'ho in casa... ma non mi decido mai ad iniziarlo!!! _________________
il mio Flickr
Ultima modifica di aliverani il Mar Apr 22, 2008 7:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
Località: Faenza Interessi: Lirica, classica, letture, viaggi, foto, gatti Impiego: programmatore computer Sito web: http://www.alfredolive...
|
|
Caty ha scritto: | Questo libro da me letto piu' volte nel tempo è fuori dubbio uno dei mie preferiti. Un po' forte sotto certi aspetti, ma molto conivolgente.
Titano
Una straordianaria storia d'amore e vendetta che si svolge lungo l'arco di quasi cent'anni passando attraverso la rivoluzione russa, gli splendori di Hollywood e gli orrori di un campo di concentramento nazista. |
Titano
Completamente sconosciuto sia come titolo che come autore... Chiederò a zia Pinuccia che se lo faccia regalare così poi lo leggerò  _________________
il mio Flickr
Ultima modifica di aliverani il Mar Apr 22, 2008 7:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Caty ha scritto: | Questo ve lo presterei volentieri... ma forse non vi interesserebbe poi molto... il mio primo abbecedario...
Equitazione superiore
|
Equitazione superiore
Chiamalo abbecedario... equitazione SUPERIORE!!!!!!
Vuoi proprio umiliarci!!!!
Per cominciare non avresti da prestarmi un libro di equitazione... inferiore????  _________________
il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Caty ha scritto: | Il mio primo libro "Cuore" col passare degli anni sono arrivata a possederne quattro, due regalati...
Cuore
|
Cuore
Quanto ho pianto con questo libro!!!
Da bambino lessi la versione ridotta, poi da grande la versione integrale commovendomi di nuovo come la prima volta! _________________
il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
Caty ha scritto: | Un gran scrittore oltre che storico... Valerio Massimo Manfredi... il mio preferito tra i suoi libri...
|
Pur vivendo a Faenza dove regnarono i Manfredi...
di Valerio Massimo Manfredi non ho mai letto nulla!!!
Visto che lo consigli provvederò a colmare la lacuna!!! _________________
il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
costanza Amico del Forum

|
|
aliverani ha scritto: | Caty ha scritto: | Altro libro che mi è piaciuto molto, non solo a me visto il successo che ha ottentuto, è questo...
|
Il codice da Vinci.
Ho visto il film ma non mi è piaciuto. Il libro l'ho in casa... ma non mi decido mai ad iniziarlo!!! |
Caty grazie di condividere le tue letture con noi
di tutti quelli citati, con Cuore, il Codice da Vinci ce l'ho in casa ed in piu' ho visto il film - musica stupenda, tra l'altro !!!
A mio parere, il Codice va letto come un thriller, ho considerato la religione come uno sfondo, senza pormi tante domande
Il film mi è piaciuto, soprattutto gli effetti speciali _________________
 |
|
Torna in cima |
|

Moderatori
|
|
costanza ha scritto: | aliverani ha scritto: | Caty ha scritto: | Altro libro che mi è piaciuto molto, non solo a me visto il successo che ha ottentuto, è questo...
|
Il codice da Vinci.
Ho visto il film ma non mi è piaciuto. Il libro l'ho in casa... ma non mi decido mai ad iniziarlo!!! |
Caty grazie di condividere le tue letture con noi
di tutti quelli citati, con Cuore, il Codice da Vinci ce l'ho in casa ed in piu' ho visto il film - musica stupenda, tra l'altro !!!
A mio parere, il Codice va letto come un thriller, ho considerato la religione come uno sfondo, senza pormi tante domande
Il film mi è piaciuto, soprattutto gli effetti speciali |
non mi piacciono molto i film con gli effetti speciali  _________________
il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
costanza Amico del Forum

|
|
mi dispiace Al, ti perdi un bel film con una stupenda musica classica ..
(de gustibus, ovviamente)
|

Moderatori
|
|
costanza ha scritto: | mi dispiace Al, ti perdi un bel film con una stupenda musica classica ..
(de gustibus, ovviamente)
 |
L'ho visto il film... e l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la musica  _________________
il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
cannèl Grande amico del forum

Moderatori
Località: Prato Interessi: Tanti: leggere, cucinare, cucire, viaggiare e da un po' di tempo anche il pc
Sito web: http://sfiziepasticci....
|
|
Caty ha scritto: | Un gran scrittore oltre che storico... Valerio Massimo Manfredi... il mio preferito tra i suoi libri...
|
Anche a me piace Valerio Massimo Manfredi ho letto tutti i suoi libri..
il mio preferito è l'ultima legione...
 |
|
Torna in cima |
|
Betty Amico del Forum

Località: Francia Interessi: Imparare lingue straniere, lettura, musica, viaggi, pittura, cinema, scrittura, sempre scoprire pieno di cose nuove e dividerle... Impiego: insegnante
|
|
cannèl ha scritto: | Caty ha scritto: | Un gran scrittore oltre che storico... Valerio Massimo Manfredi... il mio preferito tra i suoi libri...
|
 |
Sono d'accordo con te Cannèl ! E anche il mio libro preferito di quest'autore...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Caty Moschettiere

|
|
Betty ha scritto: | cannèl ha scritto: | Caty ha scritto: | Un gran scrittore oltre che storico... Valerio Massimo Manfredi... il mio preferito tra i suoi libri...
|
 |
Sono d'accordo con te Cannèl ! E anche il mio libro preferito di quest'autore...  |
Senza dubbio molto bello anche questo... ma sara' che Palladium è il primo romanzo che lessi e sara' anche che grazie ad esso ho avuto modo di conoscerlo... al primo posto lascio lui. _________________
Il mio Flickr |
|
Torna in cima |
|
Betty Amico del Forum

Località: Francia Interessi: Imparare lingue straniere, lettura, musica, viaggi, pittura, cinema, scrittura, sempre scoprire pieno di cose nuove e dividerle... Impiego: insegnante
|
|
Caty ha scritto: | Questo libro da me letto piu' volte nel tempo è fuori dubbio uno dei mie preferiti. Un po' forte sotto certi aspetti, ma molto conivolgente.
Una straordianaria storia d'amore e vendetta che si svolge lungo l'arco di quasi cent'anni passando attraverso la rivoluzione russa, gli splendori di Hollywood e gli orrori di un campo di concentramento nazista. |
Molto conosciuto sulla costa Est degli Stati Uniti quest'autore ma non troppo in Europa. È morto l'anno scorso...Era anche un pianistA.Molti di sui libri sono diventati pelicole... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
|
|